TIRECUPERO EMERGENZA COVID-19: ECCO COME CONTATTARCI

TiRecupero Emergenza Covid-19: l’assistenza a FAP e DPF continua anche in smart working!

Gentili clienti e amici di TiRecupero,

Stiamo vivendo giorni di emergenza per prevenire la diffusione della malattia respiratoria Covid-19. Per questo anche noi di TiRecupero ci stiamo attenendo scrupolosamente a tutte le disposizioni ministeriali e a tutti i suggerimenti medico-sanitari per preservare la nostra e la vostra salute.

Il nostro primo obiettivo, come sempre, è la salvaguardia dei nostri collaboratori, delle nostre famiglie e dei nostri clienti.

Il nostro Staff è attivo e continua a garantire supporto e assistenza in modalità smart working, attraverso tutti i mezzi possibili a partire dal telefono, mail, chat e form di contatto, come quello che trovate in fondo a questa pagina e che potete utilizzare per comunicare con noi.

Stiamo sfruttando, inoltre, questo tempo anche per gettare le basi per la realizzazione di futuri progetti, come questo blog che state leggendo, un piccolo spazio in cui condivideremo approfondimenti e riflessioni sulla rigenerazione di FAP e DPF ma anche sul nostro lavoro e su altre tematiche a noi care.

TiRecupero Emergenza Covid-19: Dove Contattarci

Puoi contattarci scrivendo una mail al nostro indirizzo ​info@tirecupero.com oppure utilizzare i form che trovi sul nostro sito e qui in fondo alla pagina, e ti ricontatteremo al più presto.

Con l’augurio che questa emergenza sanitaria passi quanto prima e che si possa tornare tutti ai nostri lavori e alle nostre vite con ottimismo e nuove passioni.

Un caro saluto a tutti voi.

#DistantimaVicini

Lo Staff TiRecupero

TiRecupero Emergenza Covid-19

 

Inviaci un messaggio

3 + 5 = ?